Valtournenche

UFFICIO: dalle ore 17.00 ritiro pettorali e pacco gara presso il “Bar Moulin” (alla partenza degli impianti). Per info telefonare: Cazzanelli Mario 3457398998

PERCORSO: seguire la pista 1 per circa 350 metri dislivello per poi imboccare sulla sinistra “la stradina” che seguendo un percorso di facile pendenza per altrettanti 350 metri di dislivello conduce direttamente all’arrivo della telecabina in loc. Salette dove è posto il traguardo.

INFO: iscrizioni entro le ore 18.00 del giorno 23/01/2018 sul sito www.tourskialp.it. La quota di iscrizione è di euro 25 (euro 30 per chi si iscrive dopo il termine stabilito) comprensiva di cena. La  premiazione della gara avverrà durante la cena che sarà presso il palazzetto dello sport di Valtournenche. Regolamento e informazioni sono disponibili sul sito www.tourskialp.it.  Si ricorda che il pacco gara è garantito ai primi 150 iscritti. Quest’anno, viste le abbondanti nevicate, è necessario avere l’ARVA tra il materiale obbligatorio. Se qualche atleta ne è sprovvisto può contattare il numero riportato sopra. Fino ad esaurimento scorte l’organizzazione fornisce l’apparecchio ad uso gratuito.

Classifica 2017