Torgnon

classifica edizione 2018

UFFICIO: dalle ore 17.00 ritiro pettorali e pacco gara presso la sala adiacente alle casse degli impianti. Per info telefonare: Artaz Tiziano 345-4441550

PERCORSO: partenza in linea da Place Frutaz, si percorrono a piedi circa 200mt, si mettono gli sci ai piedi e si percorre la pista numero 1 fino alla partenza della seggiovia Chantorné dove tenendo la sinistra si giunge alla partenza della seggiovia Collet. A questo punto si svolta leggermente a sinistra per imboccare la pista numero 4 fino alla cima del collet, punto d’arrivo.

INFO: iscrizioni entro le ore 16.00 del giorno 9/01/2018 sul sito www.tourskialp.it. La quota di iscrizione è di euro 25 (euro 30 per chi si iscrive dopo il termine stabilito) comprensiva di cena. La premiazione della gara avverrà dopo la cena. Regolamento e informazioni sono disponibili sul sito www.tourskialp.it. Si ricorda che il pacco gara è garantito ai primi 150 iscritti.

Si ringraziano per la collaborazione: A&O Supermercati Chatrian, il comune di TORGNON e la CERVINO spa e tutte le attività locali.