Commenti

In questa sezione diamo la possibilità agli atleti che seguono il nostro circuito di chiedere informazioni o di fare dei commenti costruttivi alle nostre manifestazioni che possano permetterci di migliorarci in futuro. commenti (1)

12 risposte a Commenti

  1. Berta Livio scrive:

    Tutte gare molto belle ma ….. categorie un pò troppo semplificate. Volendo incoraggiare la partecipazione dei giovani come si può mettere nella stessa categoria ragazzi di 15 anni con atleti di 20?? Discorso simile in campo femminile……

    • Micol Murachelli scrive:

      Ciao Livio,
      certo hai ragione ma iniziamo ad apprezzare gli sforzi di chi organizza queste gare nonostante i costi, poi in futuro si cercherà di migliorare.
      Ci vediamo sugli sci!
      Micol

      • Berta Livio scrive:

        Ciao grande Micol!! In realtà il mio ragionamento nasce dalla considerazione che nella gara di Ozein dello scorso anno (gara bellissima con una partecipazione eccellente!!) non vennero chiamate alla premiazione le categorie cadetti/senior e femminile over 45 perchè i concorrenti di queste categorie non erano in numero sufficiente….. Il premio può essere del tutto simbolico o addirittura inesistente ma se la prestazione è oggettivamente buona deve essere “riconosciuta” anche solo da una formale stretta di mano ……… Comunque grazie e complimenti per l’organizzazione del trofeo Placido e Giorgio Menel di sabato 21!!

  2. Paolo Pessina scrive:

    Buongiorno una informazione non riesco ad iscrivermi alla gara di la thuile perchè non mi prende alcun formato per la data di nascita. Potreste per cortesia dirmi in quale è il formato corretto?

    Grazie
    saluti
    Paolo Pessina

    • Micol Murachelli scrive:

      Dopo la modifica di ieri non dovrebbero esserci difficoltà nell’inserimento della data di nascita.

  3. tommaso scrive:

    buongiorno sto cercando di iscrivermi alla gara di la thuile ma non mi prende la data di nascita, in che formato devo inserirla?
    io sono nato il 26 giugno 1981.
    grazie
    un saluto
    tommaso

    • franco1978 scrive:

      Buonasera,
      da oggi abbiamo modificato la maschera di iscrizione e dovreste riuscire ad inserire correttamente i vostri dati.
      Grazie a te per la segnalazione

  4. Daniele scrive:

    Ciao a tutti,
    in primis volevo fare i complimenti per la gara di ieri sera…bel percorso, buonissime condizioni, veramente una bella gara!!!
    Scrivo però in quanto, ieri sera, per mia dimenticanza ho lasciato il pacco gara nel bar a fianco dell’ufficio gara e, purtroppo, quando me ne sono accorto, a fine gara, non l’ho più trovato ma ho pensato fosse sotterrato in macchina insieme a sci e zaino…invece nulla.
    Ora, fosse solo per il pacco gara, non sarebbe un enorme problema (girano un po…ma pazienza) il guaio più “grave” è che dentro ho certificato medico agonistico originale, tessera Grande Course ecc.

    Se qualcuno dovesse trovarlo, o lo avesse trovato spero si faccia vivo…lascio una mia mail gabber_86@libero.it
    Sul pacco vi era il numero 60

    Grazie mille e ancora complimenti per ieri sera!!

    Daniele B.

    • Micol scrive:

      Ciao Daniele, abbiamo telefonato al bar e ci hanno detto di aver trovato una borsa blu. Domani andiamo a vedere se è il tuo pacco gara.
      Grazie dei complimenti!

  5. guido scrive:

    Complimenti x la gara e la perfetta organizzazione! Avanti così Micol!

  6. Loris scrive:

    Ciao, è possibile avere profilo altimetrico e chilometraggio della gara di Gressoney?
    Grazie,
    Loris

    • franco1978 scrive:

      Ciao Loris,
      la gara di Gressoney prevede un dislivello positivo di 675 metri e circa 3 km di sviluppo.
      Buona giornata
      Franco

I commenti sono chiusi.