PARTE IL TOURSKIALP CON LA SUPERBETTA IN VERSIONE NOTTURNA

Innevamento spettacolare, una pista costruita nuova per scialpinisti griffata “Montura” da inaugurare, un’accoglienza strepitosa con pizza e birra al traguardo….e allora cosa aspettate ad iscrivervi alla Superbetta?

Ovviamente aspettate l’apertura delle iscrizioni che avverrà lunedi 18 dicembre!!! L’edizione di quest’anno della Superbetta sarà in versione notturna (contrariamente a quanto era previsto originariamente) con partenza presso la biglietteria della MonterosaSki alle ore 18.00. Si partirà per circa 100 metri di dislivello sulle piste di rientro lato Bettaforca prima di imboccare la strada delle Marmotte (già percorsa da molti di voi nella Monterosaskialp). Giunti a S.Anna imboccare il nuovo percorso griffato “Montura” preparato dalla Monterosa Ski appositamente per gli scialpinisti fino all’arrivo della seggiovia Bettaforca dove è posto il traguardo.

Il pubblico potrà sfruttare l’ultima risalita degli impianti per raggiungere l’arrivo della gara e cenare in compagnia degli atleti.

Sarà possibile recapitare un sacco con indumenti di ricambio al traguardo. La consegna pettorali è prevista a partire dalle ore 16.30 al Bar Walsertal situato a nord del piazzale di Staffal.

Questa voce è stata pubblicata in Uncategorized. Contrassegna il permalink.